Una settimana di street art e cultura in uno dei borghi più belli della Daunia “MONTELEONE DI PUGLIA”

Monteleone di Puglia apre le porte all’arte, nella settimana che va dal 25 al 31 Luglio 2016 il borgo più alto della Daunia diventerà una residenza artistica.

Mercoledì 27 luglio si parte con tre street artist che dipingeranno sulle pareti di alcuni edifici nel centro del paese, ci verrà a trovare Hyuro che è un’artista argentina, Mr.Thoms e Walter Molli, ognuno di loro realizzerà un murale durante l’intera settimana.

Sabato ci sarà un workshop tutto dedicato ai bimbi, per avvicinarli al mondo dei graffiti e domenica il workshop sarà per tutti quelli che vorranno imparare qualcosa in più su bombolette etc. I workshop si terranno nel pomeriggio all’interno dell’edificio strategico in Monteleone di Puglia.

Da venerdì 29 luglio a domenica 31 luglio sarà possibile visitare “Mea Culpa” una mostra di opere inedite dell’artista Walter Molli, la mostra sarà allestita all’interno del chiostro della Casa Comunale.

Sabato sera la villa comunale di Monteleone si trasformerà in una grande tavolata, ci sarà la “cena comunitaria” aperta a tutti quelli che vorranno festeggiare insieme a noi.

Il weekend vedrà scontrarsi nella battaglia a colpi di colori, 10 writers che dipingeranno 100 metri di muro, alla fine del weekend verrà decretato il vincitore che si porterà a casa una fornitura di bombolette Kobra Paint.

Per chiunque voglia trascorrere qualche giorno a Monteleone sarà allestita un’area campeggio con servizi e docce, anche tutte le strutture recettive saranno pronte ad accogliervi.

Una settimana dedicata all’arte senza dimenticare la piacevolezza di trascorrere del tempo in un paese che mantiene ancora quel senso di pace e di rilassatezza che sempre meno facilmente troviamo.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.