Ti sei perso l’ultima passeggiata?  ancora non ti sei immerso nel fantastico museo di arte urbana diffuso, fra Campania e Puglia? …..Cosa aspetti !!!!

Willoke (la domenica mattina su prenotazione), organizza tour guidati tra i vicoli delle città e dei borghi del  Willoke festival. Tra le bellezze del patrimonio storico-artistico e paesaggistico, potrai scoprire l’accogliente  Monteleone di Puglia, la verde Vallesaccarda, la maestosa Ariano Irpino. Un pò più distante la calda Terzigno.

 

Puoi decidere di fare il tour a piedi per una piacevole passeggiata , lungo i vicoli e le stradine cittadine, un momento  per rilassarsi e godere delle ricchezze naturali.

  • Il tour è pensato per un pubblico compreso tra i 5 e i 99 anni 
  • Il tour ha una durata di 3 ore, prevede  la visita ai murales  di Monteleone di Puglia, passeggiata nel borgo, partenza con auto propria per Vallesaccarda visita ai murales della città
  • il costo è di 10 euro a persona

 

 

 


 

Per tutti gli amanti della bici,invece la possibilità di una lunga pedala alla scoperta del patrimonio artistico e paesaggistico, tra la verde Irpinia e la silente Daunia.

I tour in bicicletta ci permettono di vistare più siti WIlloke che altrimenti a piedi non riusciremmo a raggiungere  nella stessa giornata: oltre a Monteleone di Puglia e  Vallesaccarda, con la bici è possibile vistare anche  la città di Ariano Irpino.

 

Questo tour  è pensato sia per gli appassionati che per coloro che si avvicinano alla street art per la prima volta.

  • Il tour è pensato per un pubblico eterogeneo, 
  • Il tour ha una durata di circa 4 ore
  • il costo è di €20,00 a persona per gruppi, con un numero minimo di 5 partecipanti,  muniti di bici propria;

 

 

 

 


 

Se vuoi concludere la tua visita in Irpinia/Daunia nel migliore dei modi, non ti resta  che fermarti qualche ora in più, per degustare gli  invidiabili piatti tipici,  in uno dei nostri agriturismi e ristoranti convenzionati. (facoltativo)